AP 1200 EB

AP 1200 EB

La particolare costruzione del radiatore consente di ottenere notevo­li rese termiche e forte resistenza alla pressione.
Pressione massima statica di funzionamento: 20 bar; pressione di collaudo: 35 bar.
Dal tipo AP 300 in su, gli scambiatori sono dotati di termostato rego­labile che consente di mantenere l’olio a qualsiasi temperatura tra i 30 e i 90°C, a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.

Oil FlowPower (DT 25°C)in/out oil sidevoltagefrequencyIP
l/min kWGASVHz
200-15095-1102"4005054

QUESTA È UNA STORIA EPICA
LUNGA OLTRE 100 ANNI

Ho scritto queste parole per riassumere brevemente la nostra storia, lunga oltre 100 anni, e condividerla con i miei collaboratori, attuali e passati. Pur non avendo vissuto personalmente le parti più antiche della storia, dagli inizi fino agli anni ’50, mi è stata raccontata oralmente o per iscritto da mio padre Santo e da mio zio Alfredo. La storia dalla fine degli anni ’60 a oggi, invece, l’ho vissuta in prima persona.

Gianluigi Sesino, Presidente